Regolamento forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ♀♀♀♀♀♀♀

    Group
    Administrator
    Posts
    17,103
    Reputation
    +54
    Location
    Foresta di Sherwood

    Status
    anonymus


    REGOLAMENTO FORUM




    1 - Per buona educazione, la prima cosa da fare è presentarsi, potete farlo nell'apposita sezione. Potreste anche mettere un banner in firma, a noi farebbe molto piacere. Li trovate qui. Dopo la presentazione, basta richiedere l'abilitazione alle sezioni protette in questo topic. Tutto ciò, ovviamente, non vale per lo spam.

    2 - Vietato insultare in qualsiasi modo religione, razza e usanze degli utenti, nonché gli utenti stessi. Pena ban.

    3 - Sono assolutamente vietati argomenti di pedofilia, politica, religione, tossicodipendenza e altri argomenti simili,

    4 - È severamente vietato postare immagini di sesso, pedofilia, volgari, offensive e simili.

    5 - Evitare di postare discussioni già scritte o simili.

    6 - Non si spamma in tag e tantomeno per MP, pena il ban.

    7 - Per spammare c'è l'apposita sezione con le proprie regole.

    8 - Vietato -assolutamente- postare o inviare via mp catene di sant'Antonio. Primo, non servono a niente e le minacce non si avverano ne si avvereranno mai. Secondo danno fastidio. E anche molto.

    9 - Non andare OT, ovvero Off Topic. Evitare cioè di scrivere qualcosa non attinente alla discussione.

    10 - Se si postano discussioni di spoiler, siete pregati di scrivere [SPOILER] nella descrizione della discussione. In caso siano solo alcuni post siete pregati di metterli sotto spoiler e avvisare nel post.

    11 -Vietato scrivere con abbreviazioni in stile SMS,come "scs, n, xk" e simili,e evitare di mettere una sfilza di inutili punti esclamativi o interrogativi. La lingua italiana è bella perché musicale e colta. Non facciamola morire. Questa regola vale per il forum, la tagboard e il gdr.

    12 - Per favore, non scrivete in maiuscolo. Il maiuscolo equivale all'urlare

    13- È vietato scrivere coi colori in tag. Scriverà coi colori solo lo staff in caso di annunci a tutti i suoi utenti.

    14 - Se in un messaggio si risponde con quotatura, non riprendere l'intero messaggio ma solo i punti più significativi.

    15- Se avete intenzione di cambiare il nickname, avvisateci nell'apposita discussione.

    16- Se si fanno assenze prolungate, avvisate nella sezione apposita.

    17- I titoli dei post devono essere attinenti all'argomento trattato.

    18- Per spammare non c'è bisogno di presentarsi.


    Detto ciò, buon divertimento a tutti!









    Edited by Robin‹-« - 15/7/2019, 20:34
     
    Top
    .
0 replies since 10/7/2019, 22:37   115 views
  Share  
.